| |
| uh uh... va beh dai, non malaccio, tutto sommato XD anch'io sono rimasto un po' interdetto sull'ultima domanda! XD  La vita è troppo breve per essere presa troppo sul serio!!!  un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido. Se gli dai il tuo cuore, lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso?
OTAKU... WHAT A WANDERFULL WORD! 

dedicato a tutti i miei amici, vicini, lontani e a quelli che se ne sono andati. I'll be there for you Così nessuno ti ha detto che la vita va così. Il tuo lavoro è uno scherzo, sei a pezzi, la tua vita amorosa è già morta E' come se fossi sempre bloccata/o in seconda marcia e quando non è il tuo giorno, la tua settimana, il tuo mese o anche il tuo anno, ma…
Chorus Ci sarò per te.. quando la pioggia comincia a venire giù scrosciante Ci sarò per te.. come ci sono già stato prima Ci sarò per te.. perché anche tu ci sei per me..
Stai ancora a letto alle 10 e il lavoro comincia alle 8. Hai spazzolato già la colazione, le cose vanno alla grande. Tua madre ti ha avvertito che ci sarebbero stati giorni come questi, Ma non ti ha detto che quando il mondo ti sta mettendo in ginocchio..
Chorus Ci sarò per te.. quando la pioggia comincia a venire giù scrosciante Ci sarò per te.. come ci sono già stato prima Ci sarò per te.. perché anche tu ci sei per me.. a tutti i contestatori dalla tasetiera facile, a quelli che devono andare contro al sistema, a quelli che "la chiesa? bleah!", a quelli che "la chiesa ha i soldi", ma si guardano bene dal dire che li vorrebbero loro, e NON per scopi umanitari, a quelli che "se avessero i soldi, saprebbero bene a chi donarli" a quelli che dicono "i soldi? inezie!", ma che quando si trovano due € in tasca diventano i peggiori esseri umani del mondo, a quelli che snobbano le istituzioni, a quelli che credono che "loro hanno ragione." a quelli che "sono per la libertà di pensiero. Del mio pensiero.", a quelli che dicono "io non ho pregiudizi" mentre si allontanano dallo zingaro la sera per non incrociarlo, quelli che dicono di essere gentili col prossimo ma che non fanno nulla a livello pratico",a quelli che sollevano problemi ma non danno soluzioni perchè non spetta a loro......BASTA. SMETTETELA di assillarci con le vostre frasi da brave persone, di pensare di essere i buoni. Siete spregevoli, non vi sopporto più. sparite. ipocriti e ignoranti, approfittatori e malelingue. via. tutti. scusate la piccola riflessione personale, ho generalizzato un po', ma non ce la faccio proprio più. internet e i mezzi di comunicazione "alternativi" sono pieni di gente del genere, lupi travestiti da pecore digitali... per favore, che spariscano tutti... |
| | |